Attualmente sei su:

Chi Siamo

POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITA’ / ANTINCENDIO / SICUREZZA

E’ politica della Brixia PaP S.r.l. garantire la massima soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, iniziali e successive, attraverso l’ elevata qualità dei prodotti/servizi offerti. E’ politica della Brixia PaP S.r.l. impegnarsi al rispetto della legislazione e delle normative vigenti in materia di antincendio, e sicurezza sul lavoro, al fine della prevenzione incendi e infortuni.

Pertanto, nella piena convinzione che il successo ed il progresso della Brixia PaP S.r.l. si basa sulla soddisfazione del Cliente (che è sempre più attento alle caratteristiche del prodotto/servizio offerto), ponendosi un’ obbiettivo primario quello di confermare la propria posizione d’azienda orientata a soddisfare il cliente, passando al consolidamento e un miglioramento dell’efficacia, efficienza ed elasticità aziendale, adottando come scelta strategica la promozione della Qualità/Antincendio e Sicurezza perseguendo gli ulteriori obbiettivi aziendali e il continuo impegno al miglioramento del Sistema di Gestione.


LA STORIA DELL’ AZIENDA

La Brixia Pap nasce nel 1993.  Grazie alla forte esperienza decennale si afferma nel settore dell’antincendio con l’installazione e manutenzione di estintori, Idranti/Naspo e sistemi di protezione antincendio. Col tempo, sotto lo stimolo di un mercato sempre più esigente, l’azienda, ricercando nuovi campi operativi cresce in professionalità, capacità e conoscenze. Si pone a tutt’oggi sul mercato con altre attività correlate come la vendita e posa di segnaletica aziendale e consulenza sulla prevenzione incendi e sicurezza del lavoro.
Altro punto di forza è la vendita, manutenzione ed installazione, di prodotti antincendio come estintori, idranti, porte tagliafuoco, uscite di emergenza, impianti di spegnimento fisso.

L’esperienza maturata e la serietà dimostrata verso i propri clienti sin dall’inizio hanno consentito alla Brixia Pap di conquistare anche il mercato oltre il territorio regionale, estendendosi a tutta la Lombardia e Veneto. Ciò ha permesso all’azienda di specializzarsi nel settore dell’antincendio offrendo alla propria clientela la manutenzione e l’istallazione di impianti a spegnimento fisso, stazioni di pompaggio (Gruppi Pompe), impianti sprinkler, impianti idranti, impianti di rivelazione incendi, antincendio ad alta tecnologia, impianti di spegnimento con gas inerte tipo Co2 Argon HFC (gas Fluorurati) Azienda Certificata ICIM FGAS 304/2008 D.P.R. 43/2012, chiusure tagliafuoco e sistemi di protezione, impianti rivelazione fumi e in più anche impianti di estrazione fumi e calore.

Nel 2011 data la forte espansione dell’azienda e per soddisfare professionalmente le esigenze della propria clientela nasce la Protech s.r.l., nostro partner, dove troviamo uno staff di giovani consulenti esperti nell’ambito delle progettazioni , impianti civili e industriali, sicurezza su gli ambienti di lavoro con corsi di formazione. Accreditati alla regione Lombardia

Brixia Pap S.r.l., maturata con un’esperienza ormai ventennale, ponendosi come ulteriore obbiettivo primario quello di confermare la propria posizione di azienda orientata a soddisfare il cliente, vantandosi della professionalità dei suoi collaboratori commerciali, tecnici e amministrativi, con i quali potersi affidare per chiedere preventivi o consulenze inerenti ai servizi offerti, oppure potrete visitarci nella nostra sede di Rezzato in via Einaudi 11, dove troverete ampi uffici e uno Showroom con un grande magazzino prodotti.



PRINCIPALI CLIENTI

La Brixia PaP S.r.l. ha offerto ed offre i servizi a numerose aziende pubbliche e private, tra le quali:

Autostrade BS/PD, Valsir S.p.a., Fondital S.p.a., Raffmetal S.p.a., AVE S.p.a, Gruppo ASM / A2A S.p.a (Brescia, Bergamo, Pavia, Cremona), Gorispac S.p.a., Continental Fibre S.p.a., Comune di Vigevano, Comune Monteforte D’ Alpone, ERG Petroli S.p.a., Api / Ip Italiana Petroli S.p.a. Q8 Petroli S.p.a.,ed oltre 3.900 clienti in Lombardia e Veneto.